martedì 24 settembre 2013

Posso tentarvi?





Tiriamo le somme di una bella e assolata giornata!
 Il dopo vacanza ,risulta essere sempre un pò tragica per quel che riguarda l'allestimento del banco.E poi ricordarsi gli oggetti che  si hanno e pensare alla loro disposizione, ovviamente, sempre diversa. Io che poi sono meticolosa non finisco mai. e ,come dice mio marito, sono intrattabile per almeno 2 ore e lo comando a bacchetta! Ma quale occasione migliore per comandare senza essere rimproverata ? ahahahhaha
 Ma veniamo a noi. Dunque la giornata è iniziata freschina freschina con nuvole che minacciavano pioggia. Poi il tutto è migliorato e il sole ha scaldato la molta gente che ha animato il luogo.Sempre bello il contatto con i volti conosciuti ( le gentili signore che vengono sempre a trovarmi) e volti nuovi. A volte ci si ferma anche a chiacchierare di altro ,rispolverando quello che sono i rapporti interpersonali alla vecchia maniera senza i vari social network. Questa non vuole essere una critica , ma quanto sono belli i dialoghi "dal vivo"? Poi ci sono i collezionisti e la loro cultura. Oggetti di cui non conosci nulla che hanno una loro storia :se trovi i personaggi giusti, te la raccontantano con gli occhi infervoriti dalla loro passione. Oggi vi propongo qualche fotina del banchetto soffermandomi sugli oggetti che fanno parte del mio bottino estivo . Se siete interessati....scrivetemi ,chiamatemi, mandatemi i segnali di fumo e cercherò di farvi contenti!
Buona settimana!

un pò di cosucce per la cucina





antico strumento di misurazione

e anche io ho la diva di Hollywood

Antichi dischi per bilance.Provenienza Spagna.E se diventassero orologi da parete o specchi? e che industrial-style sia!





facciamo la spesa?


e si parte! valige provenienza Spagna ,datate 1944



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...