martedì 10 settembre 2013

come svuotare il portafoglio.....


Gironzolando per i negozietti nei luoghi di villeggiatura ( sbirciando le etichette degli oggettini interessanti) e....tornando alle mie riviste preferite, mi sono imbattuta in vari siti web molto carini. Alcuni dai pezzi abbordabili ,altri meno. Sappiamo che dopo le vacanze ,nella nostra testa si moltiplicano nuovi progetti soprattutto per le nostre case. E lo so che sto dicendo una cosa comune a tutti quelli muniti di fantasia e discreta manualità. Purtroppo non tutto si può fare recuperando senza spendere un solo euro einfatti questi siti aiutano a "investire" al meglio i nostri risparmini (ovviamente c'è del sarcasmo in questa affermazione). Per chi è più ferrato di me ,magari sono siti conosciuti.Io li scopro adesso e sono la mia rovina..... "Carrelliamo"? E dai "carrelliamo" per non farci mancare nulla! Il primo che vi propongo si chiama mathilde che già il nome è tutto un programma. Rievoca scenari idilliaci un pò retrò abbracciando tutti i settori dal bebè alla casa. Cosa mi ha portato a cercarne il sito? Un profumo personale in versione roll-on. Mi piaceva il fatto che si indossasse strofinandolo sulla pelle come un burrocacao e le profumazioni: una in particolare sa di pulito, di biancheria pulita e il bello è che mi è rimasto addosso per parecchio tempo. Interessante anche il suo packaging. Solo dopo, sfogliando le pagine del sito, mi sono imbattuta in vari articoli molto interessanti.oOcchio però alle condizioni di vendita!

il profumo personale



 i cosmetici 

il tenero mondo del bebè
deliziosi profumatori d'ambiente

 Il secondo sito che vi propongo è cotonblanc. Gli oggetti visionati sono un pò quelli che trovi in giro per la Provenza ,persino negli autogrill. Come dire...un pò commerciali. Ma c'è una serie che mi ha incuriosita: quella dei saponi retrò con il monogramma.Esiste poi una vasta gamma di oggetti sul tema.Ho visto anche pacchetti cadeau  con sapone e portasapone in ceramica anch'esso con le iniziali. Carucci....
i saponi personalizzati



e il portasapone coordinato...una delizia!





Passiamo all'ultimo dotcomgiftshop che magari molti conoscono. Qui la mia fantasia ha vagato parecchio fra gli oggettini e ,se fosse legata direttamente al portafoglio, sarei già rovinata.Io credo che mi butterò su una ghirlanda luminosa che mi serve giusto giusto per un progettino (che poi in realtà io lo chiamo supermegaprogetto) che ho in testa da un paio di giorni. Ve ne parlerò ma ,per adesso ,godetevi qualche fotina poi andate a curiosare voi.





e qui non ci sono commenti...direi che potrei continuare a postare all'infinito. Ma lascio a voi scoprire tante cosucce che potrebbero ispirarvi.
Alla prossimaaaaaaaaaaaa!





























Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...