martedì 5 aprile 2011

Evoluzione

Eccoci finalmente con qualche cosa da vedere......Non vorrei essere monotematica ma, avendo un'altra cornicetta e del tessuto che mi ispirava moooolto , ho pensato di ripetere l'esperimento "portachiavi". Solo che mi sono un pò più affinata! Notate il ricamo in francese, il tessuto da strofinaccio e......vi lascio qualche secondo per riflettere.......ebbene sì, un pò di morbidezza sull'appoggio dei gancini. Così se non ci sono i fiori ad ingentilire il tutto, ci sarà un pò di morbidezza. Che ne dite? Certo che se dovessi continuare a fare dei portachiavi, diventerei sempre più brava. Ma per adesso direi che può bastare così.
Alla prossima miei cari amici!












Ecco il risultato finale. Grazie a te Tiziana per avermi mandato questo scatto. "Eh sì permettimi di consigliarti un bell'attaccapanni vicino alla porta di ingresso. Magari in stile shabby!"

3 commenti:

  1. Ciao Simona,
    questo mi interessa moltissimo...qualche informazione in più? purtroppo sono troppo distante per venire a trovarti durante i "mercatini" ai quali partecipi...come fare a metterci in contatto?
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. ciao Tiziana,il pezzo è disponibile.mandami una mail(vedi voce contatti) e ti darò tutti i dettagli. La distanza non è un problema!
    grazie per l'interesse.
    ti aspetto!

    RispondiElimina
  3. ho appena mandato una mail per la richiesta.
    Grazie
    Tiziana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...