martedì 15 ottobre 2013

giocherellando con il tessuto

Chi mi segue anche su instagram avrà visto, prima dell'estate, un mio improvviso exploit con particolari gioielli ( non so come altro definirli) handmade. In quel periodo osservavo quella che era la  moda del momento dei braccialettini in lycra .  Mi fiondai dal mio fornitore di fiducia e...trovai matasse di vari tipi di jersey e di colori. Così non  nacque neanche uno di quei bracciali (neanche come prova) ma mi buttai in questi esperimenti ,spero piacevoli. L'unica cosa in comune con i suddetti, sono stati i charms in metallo di vario genere. L'idea iniziale era quella di fare una qualcosa che scaldasse le scollature primaverili o delle sere d'estate senza essere necessariamente foulard o gioielli puramente decorativi.E quando mi sono sentita dire da una mia amica che si sentiva scaldare il collo...bè...è stata una soddisfazione. Obiettivo raggiunto! Solo dopo ,grazie ad una richiesta ,sono nati anche i bracciali volendo anche in coordinato. Adesso ho qualche commissione per Natale. Voi fateci un pensierino....

non più disponibile

esperimento con il fiore

rosso


grigio+cioccolato

non più disponibile


"prigioniera del tuo cuore"?

dettaglio con manette

dettaglio chiusura

commissione:cioccolato+rosa

collana+bracciale

grigio+cioccolato
fantasy

crema+cioccolato

cioccolato+grigio

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...