venerdì 24 maggio 2013

Il mio piccolo angolo di paradiso


Mamma mia come sono prolifica in questi giorni,sarà che trovo la giusta ispirazione....Vi regalo qualche scatto del mio piccolo giardino dopo la gran faticata. E sì perchè dopo l'inverno molto lungo da queste parti, quando decido di rassettare mi tocca spaccarmi la schiena. E non avrei ancora finito , ma almeno adesso è praticabile per le colazioni,pranzi e cene. Una volta dei carissimi amici ospiti a casa mia ,mi dissero che sembrava un B & B. Stavamo facendo colazione fuori con di tutto e di più sul tavolo...la sensazione era proprio quella. Da allora ogni anno che metto a posto dico sempre " il B & B è aperto!" Ed è sempre una soddisfazione quando gli amici stanno bene a casa nostra,quasi non vogliono più andare via. Per me è importante che si sentano a proprio agio in un ambiente accogliente. Ecco il risultato della mia grande faticata!


















notare il vaso a terra: le famose peonie
e sulla destra? una creazione di mio figlio.Lo adoro




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...