giovedì 23 maggio 2013

E' primavera?

E' primavera?








Ma buongiorno..... e sì, mi domando se è arrivata questa primavera visto che ogni giorno un pò di pioggia deve farla per forza. Una cosa è certa : nel mio giardino è arrivata. Quest'anno mi sto meravigliando perchè ,nonostante la mia totale assenza di pollice verde,sta fiorendo tutto e...sta durando che è la cosa più difficile. Tempo fa decisi di fare una grande caricata di piantine in un grosso supermercato per non dilapidare il mio portafoglio. Non aveva importanza il tipo di fiore ma il costo perchè quest'anno avevo deciso che avrei voluto un tripudio di fiori e colori e basta senza grosse pretese. Dunque con un badget molto basso sono riuscita nel mio intento e ne sono fiera.Poi aggiungendo qualche decorazione, mi sono accorta di aver messo anche un pò del mio spirito pin-up. E' proprio vero che l'inconscio fa brutti scherzi!
Baci briosi....

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...