giovedì 17 maggio 2012

vesiti da sogno




Nei giorni scorsi mi sono imbattuta in un paio di siti di moda donna che è un mix di bohemienne,gypsy, vittoriano. Magari voi già li conoscete, ma per me è stata una rivelazione. Per la mia conformazione fisica direi che non potrei vestirmi così, ma apprezzo alcuni pezzi molto interessanti dal gusto un pò romantico. Il sito è pieno di cose,ho dovuto scremare parecchio e non so quanto ci riuscirò ma ho estrapolato soprattutto le immagini che riprendono un pò la location. Quella è proprio straordinaria, incredibile, direi.......da sogno. Per quel che riguarda il nostro amato stile shabby, secondo me può essere rappresentato da qualche capo di abbigliamento molto interessante. Ma lascio che parlino le immagini perchè mi sa che a parole non rendo come dovrei.
godetevi persino le musiche......TUTTO!

                                                       le locations




























                                   






































                          
































andiamo in esterno....








                               non vorreste camminare in questi stivaletti?


                             



non so se avete sognato con me ammirando le locations, i vestiti ,i cappellini, le rose dappertutto. Il senso di liso e consumato ovunque......e le scarpe? e le borse di cui vado matta? vi dò un'altra dritta: questi capi li trovate anche su ebay ,bè i prezzi.....mmmmmm non sono proprio abbordabile come ti aspetteresti da una linea così easy. Dunque ,per quel che mi riguarda, guarderò senza toccare! Il mio è un arrivederci al prossimo post con un'altra dritta :)

4 commenti:

  1. .... sembra un mondo incantato....sospeso nel tempo; si fa sognare.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai qual'è il bello? che è una tendenza che sta prendendo piede nei paesi del nord. sembrerebbe che ci siano già molti proseliti. dunque è una moda attuale non una cosa che si avvale necessariamente di materiale vintage difficile da reperire e costosissima. non è comunque a buon mercato.

      Elimina
  2. Stupendi! pensa alla frescura d'estate con questi capi! Peccato che siano adatti a donne esili ed alte...è comunque una gioia per gli occhi ammirare le immagini.
    Ciao, Simona e grazie d'aver condiviso con noi.

    RispondiElimina
  3. infatti Lella ,ho premesso che io non potrei indossarli da buona mediterranea come sono. però anche l'occhio vuole la sua parte.....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...