mercoledì 2 maggio 2012

Evviva le vecchie polaroid....

Arieccoci in pista amici. Lentamente ma ce la posso fare! Nel frattempo ho avuto modo di "studiare" un pò di novità (per me) sul web e scoprire questa magnifica applicazione per android Instagram. Ovvero una applicazione che trasforma le tue foto in vecchie polaroid. E siccome io amo da sempre le polaroid , non potevo esimermi dal provarla. Inutile dire che fotograferei di tutto anche le cose più impensabili. Ho cominciato con l'ultimo mercatino che ho fatto 2 domeniche fa. E cosa ho scoperto ? Mi sembra di aver fotografato un mercatino degli anni '70 in Inghilterra.....non so ,magari è azzardato ,ma a me ha dato questa sensazione. Certo non ho affinato la tecnica, ma i risultati non sono male. Che ne dite? certo molti sono gli interrogativi, ma migliorerò. Godetevi questi primi tentativi. 
baciiiiii














Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...