martedì 15 marzo 2011

Aria di primavera

C'è sempre bisogno di un portatutto in casa,direi in ogni stanza della casa. Non so da voi, ma nella mia questi cestini diventano dei piccoli pozzi di S.Patrizio. Poi ogni tanto mi tocca ripulirli e,allora dico "Ma guarda dove l'avevo messo! Ohhhhh!" .Classica esclamazione, vero?

NOT AVAILABLE
e per un'atmosfera romantica, eccovi due graziosi candelabri. Ultimamente sono fissata con le rose! Sarà la primavera che si avvicina?


Mia madre mi dice sempre che da piccola non uscivo mai senza occhiali e borsetta. Bè questa passione non mi è passata e ,con gli anni, ho accumulato borse da riempire una casa intera. Questa è una chicca vintage che metto a vostra disposizione.



dettaglio della chiusura




e questo vasetto non è caruccio?




Questo è il periodo della fioritura delle violette di parma. C'è sempre bisogno di un piccolo vasetto per i fiorellini a gambo piccolo. Questo è perfetto!

NOT AVAILABLE
 ricordate: se siete interessati a qualcosa, contattatemi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...