Buongiorno amici, ci risiamo......
Rientrati e ...già stressati. Almeno io, non so voi! Ma ritorna, anzi non se n'è mai andata, la nostra passione per le belle cose. Sono stata un pò in giro tra la Spagna, la Provenza e le Dolomiti dove mi sono rinfrescata della calura africana trovata a Milano di ritorno dal mare. Ovviamente ,dopo tanto girare spensieratamente, ti viene sempre in testa la classica frase "ma chi me lo fa fare di rientrare? Perchè non trasferirsi in una casetta sul mare o nelle campagne provenzali, o semplicemtne una piccola baita sulle montagne?" Vi siete dati una risposta? e mannaggia, lo so......non c'è risposta ,ci vuole solo tanto coraggio!
Per caso leggete nostalgia nelle mie parole? Eh sì....poi però quando guardo la mia casina e i mille progetti che ho per quest'anno compreso il mio piccolo spazio dove ho deciso di dare sfogo alla mia creatività, un pò mi riprendo.
E allora per condividere con voi le mie vacanze ,vi propongo un pò di immagini che però esulano dall'essere un noioso tour turistico. Lascio parlare le immagini! Cercate di non annoiarvi !!!! e...bentornati!
Barcellona e un tripudio di decori
|
Ombrelli sulla facciata? ci avreste mai pensato? |
hai diverse pistrelle spaiate ma dai colori stupendi?frantumale del tutto e....
|
lo so, vi state già immaginando una stanza della vostra casa in questo colore!
e dall'Hard Rock Cafè
concludiamo con Barcellona con " God is my Co-pilot" |
to be continued......