giovedì 25 luglio 2013

Happy summer!




Ci siamo...



......amici ,ci siamo.....si parte! E con questo saluto si chiude un altro anno (che non coincide necessariamente con il 31 dicembre). Un anno faticoso come per molti ma non posso permettermi di lamentarmi.
Ottimisti ,sempre ottimisti!

 Porterò con me tanti libri e diventerò un tutt'uno con la sabbia.Credo che mi lasceranno in spiaggia all'arrivo e mi riprenderanno alla partenza. Pensate che resisterò ai tanti mercatini della zona? E dunque anche alle levatacce?Se mi conoscete  sapete anche  la risposta . A parte tutto...Con me porterò tanta voglia di riposo ,di rifocillare l'anima...come una Rinascita...e con la prossima citazione vi auguro Serene vacanze, ci si rivede al mio ritorno .Spero con tante novità.Baci

Quando si viaggia si sperimenta in maniera molto più concreta l'atto della Rinascita. Ci si trova dinanzi a situazioni del tutto nuove, il giorno trascorre più lentamente e, nella maggior parte dei casi, non si comprende la lingua che parlano gli altri. È proprio quello che accade a un bambino appena nato dal ventre materno.

Paulo Coelho


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...