giovedì 17 maggio 2012

vesiti da sogno




Nei giorni scorsi mi sono imbattuta in un paio di siti di moda donna che è un mix di bohemienne,gypsy, vittoriano. Magari voi già li conoscete, ma per me è stata una rivelazione. Per la mia conformazione fisica direi che non potrei vestirmi così, ma apprezzo alcuni pezzi molto interessanti dal gusto un pò romantico. Il sito è pieno di cose,ho dovuto scremare parecchio e non so quanto ci riuscirò ma ho estrapolato soprattutto le immagini che riprendono un pò la location. Quella è proprio straordinaria, incredibile, direi.......da sogno. Per quel che riguarda il nostro amato stile shabby, secondo me può essere rappresentato da qualche capo di abbigliamento molto interessante. Ma lascio che parlino le immagini perchè mi sa che a parole non rendo come dovrei.
godetevi persino le musiche......TUTTO!

                                                       le locations




























                                   






































                          
































andiamo in esterno....








                               non vorreste camminare in questi stivaletti?


                             



non so se avete sognato con me ammirando le locations, i vestiti ,i cappellini, le rose dappertutto. Il senso di liso e consumato ovunque......e le scarpe? e le borse di cui vado matta? vi dò un'altra dritta: questi capi li trovate anche su ebay ,bè i prezzi.....mmmmmm non sono proprio abbordabile come ti aspetteresti da una linea così easy. Dunque ,per quel che mi riguarda, guarderò senza toccare! Il mio è un arrivederci al prossimo post con un'altra dritta :)

martedì 8 maggio 2012

Prossimo incontro



 vi ricordo la prossima data del mercatino che si terrà la seconda domenica di questo mese e ...attenzione....al mercatino di Buccinasco.Una nuova sfida!
incrociamo le dita
e...
vi aspetto numerosi

lunedì 7 maggio 2012

Aria di cambiamenti....

Buongiorno amici. Da oggi noterete un piccolo cambiamento.....E si che la primavera è iniziata da un pò, ma l'idea di "rinfrescare " un pò la facciata del blog l'avevo da tempo. Spero vi piaccia ! Bè non potevo non includermi :) Fate come nella settimana in enigmistica: cercate l'intruso !
Buona giornata!

mercoledì 2 maggio 2012

Instagram...e gli esperimenti continuano

Meno male che  feci in tempo a fotografarla perchè al mercatino successivo qualcuno se ne innamorò per la nipotina. Dunque non fa più parte delle mie cosine . Però guardate che fotine.....davvero grandiosa questa applicazione. La adoro ma so di molti che stanno impazzendo. 




Evviva le vecchie polaroid....

Arieccoci in pista amici. Lentamente ma ce la posso fare! Nel frattempo ho avuto modo di "studiare" un pò di novità (per me) sul web e scoprire questa magnifica applicazione per android Instagram. Ovvero una applicazione che trasforma le tue foto in vecchie polaroid. E siccome io amo da sempre le polaroid , non potevo esimermi dal provarla. Inutile dire che fotograferei di tutto anche le cose più impensabili. Ho cominciato con l'ultimo mercatino che ho fatto 2 domeniche fa. E cosa ho scoperto ? Mi sembra di aver fotografato un mercatino degli anni '70 in Inghilterra.....non so ,magari è azzardato ,ma a me ha dato questa sensazione. Certo non ho affinato la tecnica, ma i risultati non sono male. Che ne dite? certo molti sono gli interrogativi, ma migliorerò. Godetevi questi primi tentativi. 
baciiiiii














Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...